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La Vendita e il Servizio dopo il Covid19

Focus Group

59 euros
Sessione Online

Service Description

Non è un Webinar o un corso online. E' una giornata formativa e informativa personalizzata sulle esigenze e le richieste dei partecipanti. Un'interazione continua con la Docente che ha lo scopo di fornire a tutti i partecipanti istruzioni e tecniche, strumenti e strategie pratiche da applicare immediatamente nella propria attività di commerciale. Tematiche oggi più che mai, in un periodo in cui tutti i manager e i responsabili aziendali sono orientati sul che cosa fare e come fare per: Dare una sensazione di sicurezza ai dipendenti e ai clienti Smaltire la merce in esubero e fuori stagione Riprendere e aumentare le vendite Rispettare e raggiungere i kpi aziendali E tanto altro........ Abbiamo perso di vista CHI deve fare tutto questo..... chi è in prima linea nei negozi e nelle aziende a contatto con i clienti e con i colleghi... Le loro emozioni, i loro vissuti, le loro motivazioni e le loro competenze.. Sono pronti emotivamente e tecnicamente a supportare l'azienda nel superare questo momento? Solo se riusciamo a trasmettere alle nostre Risorse Umane, quanto è importante in questo momento essere UMANI, allora potremmo anche valorizzare le nostre RISORSE aziendali e fidelizzare di nuovo il "NUOVO" cliente. Contenuto - Che cosa significa Vendere dopo il Covid-19 - Elaborare le proprie emozioni - Ritrovare un equilibrio emozionale e motivazionale interno ed esterno, con i colleghi - Padroneggiare le tecniche di comunicazione Verbali: "Il potere della parola", che sostituisce il sorriso coperto dalla mascherina - Conoscere e applicare le tecniche del linguaggio del corpo con il distanziamento sociale Durata: 4 ore Destinatari: dipendenti aziendali, venditori, commessi, agenti di commercio, rappresentanti, lavoratori del Retail e della GDO, fino a 40 partecip. a gruppo Relatori: Counselor Esperta in Comunicazione e Tecniche Comportamentali L’attività formativa verrà erogata applicando una metodologia basata sull’alternanza di sessioni teoriche e utilizzo di esempi pratici su situazioni reali tesi a fornire istruzioni per l’uso sui comportamenti da tenere per rafforzare equilibri e dissolvere paure e preoccupazioni dei clienti e colleghi. L’aula virtuale consentirà inoltre, l’utilizzo di feedback istantanei per coinvolgere e motivare maggiormente gli utenti. Al Termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione Contattaci per concordare insieme un appuntamento più comodo per te.


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