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La Vendita e il Servizio dopo il Covid19

Focus Group

59 euro
Sessione Online

Descrizione del servizio

Non è un Webinar o un corso online. E' una giornata formativa e informativa personalizzata sulle esigenze e le richieste dei partecipanti. Un'interazione continua con la Docente che ha lo scopo di fornire a tutti i partecipanti istruzioni e tecniche, strumenti e strategie pratiche da applicare immediatamente nella propria attività di commerciale. Tematiche oggi più che mai, in un periodo in cui tutti i manager e i responsabili aziendali sono orientati sul che cosa fare e come fare per: Dare una sensazione di sicurezza ai dipendenti e ai clienti Smaltire la merce in esubero e fuori stagione Riprendere e aumentare le vendite Rispettare e raggiungere i kpi aziendali E tanto altro........ Abbiamo perso di vista CHI deve fare tutto questo..... chi è in prima linea nei negozi e nelle aziende a contatto con i clienti e con i colleghi... Le loro emozioni, i loro vissuti, le loro motivazioni e le loro competenze.. Sono pronti emotivamente e tecnicamente a supportare l'azienda nel superare questo momento? Solo se riusciamo a trasmettere alle nostre Risorse Umane, quanto è importante in questo momento essere UMANI, allora potremmo anche valorizzare le nostre RISORSE aziendali e fidelizzare di nuovo il "NUOVO" cliente. Contenuto - Che cosa significa Vendere dopo il Covid-19 - Elaborare le proprie emozioni - Ritrovare un equilibrio emozionale e motivazionale interno ed esterno, con i colleghi - Padroneggiare le tecniche di comunicazione Verbali: "Il potere della parola", che sostituisce il sorriso coperto dalla mascherina - Conoscere e applicare le tecniche del linguaggio del corpo con il distanziamento sociale Durata: 4 ore Destinatari: dipendenti aziendali, venditori, commessi, agenti di commercio, rappresentanti, lavoratori del Retail e della GDO, fino a 40 partecip. a gruppo Relatori: Counselor Esperta in Comunicazione e Tecniche Comportamentali L’attività formativa verrà erogata applicando una metodologia basata sull’alternanza di sessioni teoriche e utilizzo di esempi pratici su situazioni reali tesi a fornire istruzioni per l’uso sui comportamenti da tenere per rafforzare equilibri e dissolvere paure e preoccupazioni dei clienti e colleghi. L’aula virtuale consentirà inoltre, l’utilizzo di feedback istantanei per coinvolgere e motivare maggiormente gli utenti. Al Termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione Contattaci per concordare insieme un appuntamento più comodo per te.


Prossime sessioni


Dettagli di contatto

0532091344

info@mfconsultant.it


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