Il “MA” è l’assassino di tutti i nostri sogni!

La maggior parte di noi trascorre la vita fingendo di non avere nessun straordinario obiettivo, emozione o desiderio. Quando in realtà dentro di noi vogliamo davvero di più.
Ostacoliamo noi stessi, e utilizziamo queste parole come se fossimo in un sogno ipnotico. Sonnambuli per tutta la vita, trovando così il modo di cancellare i nostri sogni.
Un sacco di cose vorremmo fare, in moltissimi posti ci piacerebbe andare, di tantissime cose desideriamo avere esperienza, e ci fermiamo all’istante di fronte ad un “MA”…….
I “MA” ti faranno nascondere dietro la paura......
Ti obbligheranno a trovare ogni tipo di scusa, tanto che sebbene tu possa agire, non stai facendo nulla per il tuo sogno…
Il “ma” è l’assassino di tutti i nostri sogni!
Sai cosa fa la maggior parte della gente? Moltissime persone trascorrono la vita in silenzio, senza correre alcun rischio, come morti che camminano.
Ci siamo tirati indietro, abbiamo idee che non portiamo a compimento, cose che vogliamo fare, ma abbiamo troppa paura di darci una possibilità.
Molta gente dice “No” alle cose, anche se non sa a cosa sta voltando le spalle.
Non permettere ai “ma” di stringerti all’angolo.
Ci sono un sacco di persone che dicono: “Ci ho provato una volta……. due volte…… e non ha funzionato”. E usano ciò come una scusa, senza riuscire a liberarsi dai turbamenti.

Anche se le cose non funzionano, anche quando ho vissuto innumerevoli insuccessi……. Ho capito che questo non fa di me un fallimento.
C’è differenza tra sbagliare ed essere un fallimento…. Sono le cose che non vanno, oppure è oggi che non hai ottenuto i risultati che desideravi, ecco tutto!
Non confondere CHI SEI con il RISULTATO che ottieni.
Fai tutto ciò che puoi, ovunque tu sia, con i mezzi che hai a disposizione e non essere mai soddisfatto. Non essere mai soddisfatto di te stesso!
Sappi sempre, che ovunque ti trovi, puoi essere ancora più felice…. TU meriti di più!
Perché non decidi adesso, di estendere i tuoi orizzonti…. Superare i tuoi limiti….. se qualcuno può imparare o fare qualcosa, anche tu puoi farlo!